Quantcast
Channel: Chicchecalcio » under 21
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Destro ed il mistero del suo ritorno!

0
0

Pochi giorni fa la questione dell’infortunio di Mattia Destro è stata al centro di una polemica tra lo staff medico della Roma e quello dell’Under 21.

L’attaccante ex Siena operato al menisco a gennaio è tornato a vestire la maglia giallorossa ad aprile, ma non gioca dalla finale di Coppa Italia dal 26 maggio.

A giugno è stato convocato dalla Nazionale Under 21 per gli Europei in Israele e il professor Cerulli che lo ha operato a gennaio è certo che in quel momento la sua situazione si è aggravata:

Mattia Destro si è infortunato di nuovo in Nazionale. L’operazione era andata benissimo e la Roma non ha sbagliato nulla nella sua rieducazione.

Immediata la risposta dello staff medico della Nazionale che chiarisce il quadro medico riscontrato:

Destro ha lasciato la Nazionale meglio di come stava quando è arrivato. E il decorso post operatorio non era certo filato liscio: c’erano stati parecchi episodi di gonfiore.

Intanto il ragazzo continua la riabilitazione e spera di rientrare in campo quanto prima, anche se, come lui stesso dichiara a SportMediaset è difficile fare previsioni:

Star fermo è dura, si soffre molto a non scendere in campo. Sto recuperando ma non so ancora quale sarà la data del rientro, spero presto. La Roma sta facendo grandi cose ma per ora è meglio non fissare obiettivi. Non prevedo il futuro e non so come reagirà il ginocchio. Non c’è una data del rientro, spero presto. In questi mesi sono uscite brutte voci su di me, ma preferisco non commentarle.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles





Latest Images